Ultima modifica: 2 Giugno 2022
Istituto Comprensivo di Merate > Circolari > Circolare n. 244 – Valutazione di fine anno scolastico e esami di compimento del primo ciclo

Circolare n. 244 – adempimenti di valutazione fine anno

Si comunica che alle ore 11.30 di sabato 11 giugno 2022 verranno pubblicate sul registro elettronico tutte le schede di valutazione degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado, che le famiglie potranno visionare.

I tabelloni di fine anno con l’ammissione alla classe successiva saranno esposti per la scuola secondaria di primo grado alla bacheca in via Manzoni 43 sabato 11 Giugno 2022 dalle ore 12.00 alle ore 13.30 e per le scuole primarie nei singoli plessi lunedì 13 giugno dalle ore 11.00 alle 12.30.

Per la consultazione dei tabelloni in bacheca si raccomanda di rispettare le consuete misure di sicurezza.

I colloqui per i genitori della scuola primaria verranno effettuati online e fissati tramite appuntamento con i docenti venerdì 17 giugno dalle ore 16.00 alle 18.00.

Per la secondaria, le assemblee di classe si terranno da remoto martedì 14 giugno dalle ore 18.30 alle 19.00 collegandosi con apposito link che verrà inviato sulla posta istituzionale dei rappresentanti di classe e su quella istituzionale dei figli/studenti degli altri genitori. Esami di compimento del primo ciclo

Sabato 11 Giugno 2022 dalle ore 12.00 alle ore 13.30, sarà affisso alla bacheca in via Manzoni 43 l’elenco degli studenti ammessi agli esami.

La prova scritta di Italiano si svolgerà lunedì 13 giugno, la prova scritta di matematica si svolgerà martedì 14 giugno; gli alunni dovranno essere presenti a scuola alle ore 8.20.

Al termine delle prove scritte i ragazzi potranno rientrare a casa con un genitore, oppure potranno uscire dalla scuola in autonomia, con l’autorizzazione allegata, debitamente compilata e firmata dalla famiglia.

I risultati degli esami di licenza media saranno affissi alla bacheca della scuola venerdì 1 luglio 2022 dalle ore 12.00 alle 13.30.

Prof. Antonina Raineri

allegato

1_autorizz_USCITA_da_solo_1
Titolo: 1_autorizz_USCITA_da_solo_1 (48 clicks)