Ultima modifica: 27 Novembre 2021

Informazioni utili CORONAVIRUS Covid-19

banner_covid

REFERENTI SCOLASTICI DI ISTITUTO

Il referente scolastico di Istituto svolge un ruolo di interfaccia tra il dipartimento di prevenzione e la scuola. L’operatore scolastico che viene a conoscenza di un alunno sintomatico deve avvisare il referente scolastico Covid-19 il quale contatterà la famiglia per avere le informazioni necessaria ad attivare le previste procedure del protocollo ATS. I referenti Covid-19 dell’Istituto sono:

Plesso scolastico Referente Covid-19 Eventuale referente Covid-19 sostituto
SCUOLA DELL’INFANZIA DI MERATE Vacca Tiziana (vacca@comprensivomerate.it) Aloisio Carmen (aloisio@comprensivomerate.it)
SCUOLA DELL’INFANZIA DI SARTIRANA Cella Amelia (cella@comprensivomerate.it) Passoni Manuela (passonim@comprensivomerate.it)
SCUOLA PRIMARIA MONTELLO Perego Dorotea (peregod@comprensivomerate.it) Vacchini Manuela (vacchini@comprensivomerate.it)
SCUOLA PRIMARIA PAGNANO Lo Pilato Alessandra (lopilato@comprensivomerate.it) Maggioni Monica (maggioni@comprensivomerate.it)
SCUOLA PRIMARIA SARTIRANA Fabbri Mariadelia (fabbri@comprensivomerate.it) Baronio Antonella (baronio@comprensivomerate.it)
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO Merlini Pierantonio (merlini@comprensivomerate.it) Cafaro Isabella (cafaro@comprensivomerate.it)
Coordinatore di Istituto Merlini Pierantonio (merlini@comprensivomerate.it)

PAGINE ISTITUZIONALI

ATS BRIANZA – Pagina dedicata alla scuola

MIUR – pagina istituzionale dedicata al coronavirus

MIUR – atti e norme nuovo coronavirus

REGIONE LOMBARDIA – provvedimenti coronavirus

ATS BRIANZA – informazioni per le famiglie

MODULISTICA COVID- 19

I modelli sono in formato PDF compilabile. Si prega di scaricarli, compilarli e inviarli via mail all’indirizzo lcic81800e@istruzione.it. Si chiede di evitare, se possibile, l’invio di fotografie in allegato. Grazie

INFORMAZIONI PER I GENITORI