Iscrizioni 2016/2017 dal 22 gennaio al 22 febbraio. Indicazioni operative
Indicazioni per procedere alle iscrizioni (22 gennaio -22 febbraio) alle classi prime della nostra scuola. Ricordiamo che la procedura è online per l’iscrizione alla primaria e alla secondaria; cartacea per l’infanzia.
Scuola primaria e secondaria
Le iscrizioni alle scuole primarie e secondarie saranno effettuate solo online all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it fino a lunedì 22 febbraio 2016.
A partire da venerdì 22 gennaio la segreteria sarà a disposizione, se necessario, per il supporto alle famiglie che non posseggono il PC o che chiedano alla scuola di poter essere seguite nella compilazione della domanda online.
I genitori interessati dovranno prendere appuntamento telefonico con la Sig.ra ROSA al n. 039/9902016 presentarsi muniti di un documento di identità e del codice fiscale dell’alunno/a e del genitore e di un indirizzo email cui far pervenire l’accettazione della domanda:
- lunedì – martedì – mercoledì – venerdì dalle 11:00 alle 13:00;
- giovedì dalle 14:30 alle 16:00;
- sabato dalle 9:00 alle 12:30.
Si precisa che per gli alunni con disabilità e/o con DSA è necessario perfezionare l’iscrizione presso la segreteria dell’istituto, presentando la relativa documentazione.
Si riportano i codici meccanografici delle scuole facenti capo all’Istituto Comprensivo di Merate, necessari per compilare il modulo di iscrizione:
- LCEE81801L – Scuola primaria di via Montello;
- LCEE81804Q – Scuola primaria di Sartirana;
- LCEE81803P – Scuola primaria di Pagnano;
- LCMM81801G – Scuola secondaria di primo grado “A. Manzoni”.
Per tutte le informazioni relative alle scuole è possibile fare riferimento al sito d’istituto o al portale “SCUOLE IN CHIARO” del MIUR.
Scuola dell’infanzia
Le iscrizioni per le scuole dell’infanzia di Sartirana e Viale Verdi verranno esclusivamente effettuate con un modello cartaceo (doc, 91 kB), da scaricare dal sito e da consegnare presso la segreteria della scuola negli orari sopra indicati.
Un saluto cordiale
Il dirigente scolastico
Alberto Ardizzone