Ultima modifica: 2 Giugno 2022
Istituto Comprensivo di Merate > News > News secondaria Manzoni > Manifestazione “Facciamo i cantautori” – aggiornamento disposizioni organizzative

Aggioramento organizzazione serata “Facciamo i cantautori”

Si comunica che, come previsto dalla precedente comunicazione, le prove eliminatorie interne per docenti e studenti coinvolti della Scuola secondaria avranno luogo lunedì 6 giugno dalle ore 15,00 alle ore 18,00, nel cortile della secondaria di I grado, via Collegio “Manzoni” 43 (in caso di cattivo tempo le prove eliminatorie si svolgeranno sempre presso la scuola secondaria, nell’aula 3F al piano terra).

Il proseguimento della serata, in caso di maltempo, potrà subire delle variazioni e avere luogo presso la Palestra della scuola Primaria di Pagnano (“Spagnolli”) che si presta ad accogliere i numerosi spettatori previsti, per gentile concessione degli Assessori Maggioni e Albani e grazie alla disponibilità dell’associazione “AC Pagnano”, quest’ultima resasi disponibile a rinunciare all’uso per la serata di lunedì (sempre in caso di maltempo).

Per garantire il rispetto della capienza massima della struttura (270 posti) la partecipazione alla serata è vincolata alla prenotazione dei biglietti gratuiti da effettuare al seguente link:

Attenzione: la prenotazione dei biglietti si intende valida SOLO in caso di maltempo e conseguente trasferimento della manifestazione alla palestra di Pagnano. Se lo spettacolo, come programmato, si svolgerà nel cortile della scuola secondaria non vi sono le limitazioni di capienza indicate. Si raccomanda per prudenza comunque di effettuare sempre la prenotazione.

I genitori saranno informati dell’eventuale spostamento del luogo dello spettacolo con un Avviso sul sito d’Istituto nell’arco della giornata. Nell’eventualità che la serata canora si dovesse svolgere presso la Palestra della scuola Primaria di Pagnano gli studenti coinvolti potranno accedere alle 20,10, mentre i genitori a partire dalle ore 20,20. (Inizio spettacolo ore 20,30)

L’accesso alla palestra per il pubblico avverrà dalla porta laterale sinistra e si potranno usare per assistere alla manifestazione esclusivamente i posti disponibili sugli spalti.

Gli alunni delle classi che dovranno esibirsi entreranno invece nel campo da gara. Per loro sarà obbligatorio portarsi un paio di scarpe di ricambio da indossare all’ingresso (come è consuetudine anche durante le normali lezioni) per garantire l’accesso alla palestra con scarpe pulite (soprattutto in caso di pioggia).

prof. ssa Antonina Raineri