Ultima modifica: 1 Ottobre 2015

Programma eventi speciali

Martedì 6 ottobre

Ore 20:30-22:30—Auditorium Comune di Merate, piazza degli Eroi, 3
La cura di sé nei social”. Incontro rivolto a genitori ed educatori sulle opportunità e i rischi dei social network. Con il patrocinio del Comune di Merate.
Con Rocco Briganti (Specchio magico), Marco Cadeddu (Capo Squadra mobile Questura di Lecco), Pierantonio Merlini (docente IC Merate), Danilo Piazza (ClasseWeb) e Annamaria Vicini (Digital Champion Merate).

Mercoledì 7 ottobre

Ore 16:15-18:00—Scuola dell’Infanzia di Sartirana
Spettacolo di giocoleria e letture di storie per bambini a cura di due genitori

Ore 21:00—Chiesa di Pagnano
Concerto di musica gospel con il gruppo Good News

Giovedì 8 ottobre

Ore 20:45—Cinema oratorio di Merate, via papa Giovanni XXIII
Proiezione del film “La terra dei santi” di Fernando Muraca. Sarà presente il regista.
Serata organizzata dall’associazione di Merate “La Semina”.

Venerdì 9 ottobre

Ore 20:30—Palestrina IC Merate, via Manzoni, 43
Torneo di burraco in collaborazione con i genitori con premi offerti dai commercianti e ricco buffet. Quota d’iscrizione: 10 euro per costituzione fondo di solidarietà.

Sabato 10 ottobre

Scuola secondaria: corsa campestre e giornata ecologica con pulizia di tre parchi di Merate, in collaborazione con il Comune di Merate.