Scuola secondaria: orientamento scolastico - invito ai genitori

Gent. Genitori, l'Istituto organizza per i genitori e gli alunni delle classi terze della scuola secondaria due importanti momenti in cui parlare e informarsi sull'orientamento scolastico per il prossimo anno scolastico.

MARTEDI 7/11 alle ore 19,30 presso l'aula riunioni della scuola secondaria incontro sul tema "riflessioni e indicazioni sull'orientamento". Un occasione per parlare di orientamento, strategie, consiglio orientativo.. con la presenza dei referenti orientamento della scuola secondaria e della D.ssa Genesini.

SABATO 11/1 dalle 9,00 alle 12,00 incontro con le scuole superiori. Possibilità di assistere alla presentazione dell'offerta formativa delle scuole superiori e ricevere informazioni in merito agli indirizzi di studio.

Gli incontri sono aperti anche a tutti gli alunni.

manifesto incontri orientamento