Sede centrale – Scuola secondaria primo grado Alessandro Manzoni

Come raggiungerci

In auto
da Sud

(autostrada A1) Passato il casello di Milano-Melegnano proseguire sulla Tangenziale Est in direzione Venezia fino al casello di Agrate Brianza. Seguire le indicazioni per Vimercate/Lecco, continuare sulla 342d (ex SS 36) fino a Merate.

da Ovest

(autostrada A4 da Torino) Passato il casello di Milano proseguire sulla A4 in direzione Venezia. Arrivati al casello di Agrate Brianza seguire le indicazioni per Vimercate/Lecco continuare sulla 342d (ex SS 36) fino a Merate.

da Nord

(autostrada A8 o A9) Immettersi sull’autostrada A4 in direzione Venezia fino al casello di Agrate Brianza. Seguire le indicazioni per Vimercate/Lecco, continuare sulla 342d (ex SS 36) fino a Merate.

da Est

(autostrada A4 da Venezia) Uscire al casello di Capriate e seguire le indicazioni per Calusco D’Adda/Paderno D’Adda/Merate. Alternativamente proseguire in autostrada fino all’uscita di Agrate Brianza. Seguire le indicazioni per Vimercate/Lecco, continuare sulla 342d (ex SS 36) fino a Merate.

In treno

Per chi viene da Milano: Prendere i treni in direzione Lecco/Sondrio. La stazione di arrivo è quella di Cernusco-Merate.

Per chi viene da Lecco: Prendere i treni in direzione Milano P.Garibaldi/Milano Centrale. La stazione di arrivo è quella di Cernusco-Merate.

In autobus

Per raggiungere Merate in autobus sono attive le linee C47 e D47.

Per visualizzare la posizione dei singoli plessi dell'Istituto visita la pagina dedicata cliccando sul link sottostante.

I luoghi